PROSSIMAMENTE

 

L'agenzia dei bugiardi

Titolo originale:  L'agenzia dei bugiardi
Conosciuto anche come:   
Nazione:  Italia
Anno:  2019
Genere:  Commedia
Durata:  102'
Regia:  Volfango De Biasi
Sito ufficiale:   
 
Cast:  Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Paolo Ruffini, Alessandra Mastronardi, Carla Signoris, Herbert Ballerina, Diana Del Bufalo, Paolo Calabresi, Antonello Fassari
Produzione:  Medusa Film, Picomedia
Distribuzione:  Medusa Film
Data di uscita:  17 Gennaio 2019 (cinema)

Trama:
Il seducente Fred, l’esperto di tecnologia Diego e l'apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è “Meglio una bella bugia che una brutta verità.” Fred si innamora di Clio, paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto è un suo cliente, che si è rivolto all’agenzia per nascondere alla moglie Irene una scappatella con la sua giovane amante Cinzia. Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Irene, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva. Cosa si inventeranno questa volta Fred e i suoi per creare l’alibi perfetto e sfuggire ancora una volta alla verità?

****************************

 

Compromessi sposi

Titolo originale:  Compromessi sposi
Conosciuto anche come:   
Nazione:  Italia
Anno:  2019
Genere:  Commedia
Durata:   
Regia:  Francesco Miccichè
Sito ufficiale:   
 
Cast:  Vincenzo Salemme, Diego Abatantuono, Dino Abbrescia, Michela Andreozzi, Rosita Celentano, Valeria Bilello, Sergio Friscia, Lorenzo Zurzolo, Elda Alvigini, Arturo Gambardella, Grace Ambrose, Susy Laude, Carolina Rey
Produzione:  Camaleo
Distribuzione:  Vision Distribution
Data di uscita:  24 Gennaio 2019 (cinema)

Trama:

Ilenia (Grace Ambrose), una giovane fashion blogger di Gaeta, e Riccardo (Lorenzo Zurzolo), un ragazzo bergamasco che aspira a fare il cantautore sembrerebbero avere poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell'amore ogni differenza scompare.
Nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Diego (Diego Abatantuono) è un ricco imprenditore del Nord, Gaetano (Vincenzo Salemme) un rigido sindaco del Sud. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?

 

************************

Creed II

Titolo originale:  Creed II
Conosciuto anche come:  Creed 2
Nazione:  U.S.A.
Anno:  2018
Genere:  Drammatico, Azione, Sportivo
Durata:   
Regia:  Steven Caple Jr.
Sito ufficiale:   
Social network:  facebook
 
Cast:  Michael B. Jordan, Sylvester StalloneTessa ThompsonDolph Lundgren, Wood Harris, Florian Munteanu, Andre Ward
Produzione:  Metro-Goldwyn-Mayer Studios, New Line Cinema, Warner Bros.
Distribuzione:  Warner Bros. Pictures Italia
Data di uscita:  24 Gennaio 2019 (cinema)

Trama:
La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.